Tecnologia e materiali dello Studio

Stomeden si avvale delle più moderne tecnologie e tecniche di ultima generazione per assicurare un risultato soddisfacente per i propri pazienti.

Invece di demolire sostanza dentale cerchiamo, dove possibile, di ricostruire e di salvare i vostri denti. Ne è un esempio la tecnica delle faccette in ceramica (ceramica faldspatica per ottenere la stessa naturalezza dei denti) e intarsi in ceramica, dove la sostanza del dente viene mantenuta.

Si può mediante questa tecnica migliorare forma e colore della composizione dentale, come se i manufatti fossero delle lenti a contatto da applicare sullo smalto.

Laboratorio

Il laboratorio inoltre, si avvale della tecnologia Cad-Cam per ottenere manufatti più precisi e affidabili nel tempo.

Per quanto riguarda l’impiantologia, nei casi selezionati, si sceglie di effettuare il carico immediato. In questo modo il paziente esce dallo Studio Stomeden con già la protesi ancorata agli impianti, avendo immediatamente un ottimo comfort.

Materiali e Qualità

Nel settore protesico è stato scelto da tempo di lavorare con i migliori materiali sul mercato, quale zirconio, allumina, di silicati, vetroceramiche e di abbandonare quindi i metalli tradizionali per ceramica. Questo per poter offrire un prodotto biocompatibile e allo stesso tempo di grande valenza estetica.

Guarda in questo caso clinico che altissimo livello di precisione si può raggiungere con i summenzionati materiali.

Se anche tu necessiti di una delle tante terapie elencate contattaci per fissare un appuntamento.